CronacheNewsNews in evidenza

Etnapolis: operaio di Paternò in prognosi riservata

Operaio di Paternò in prognosi riservata. Il 47enne stava lavorando nell’area logistica del centro commerciale Etnapolis

Ieri sera un operaio di Paternò di 47 anni è finito in prognosi riservata mentre stava lavorando nell’area logistica del centro commerciale Etnapolis di Valcorrente.

Come specificato da Video Star, il lavoratore è stato travolto da una porta “tagliafuoco” che si trovava in manutenzione.

Intervenuti sul posto gli operatori del 118 che hanno trasportato l’uomo all’ospedale “Santissimo Salvatore” di Paternò. Sul luogo sono giunti anche i carabinieri di Paternò.

Intanto l’addetto stampa del centro commerciale Etnapolis ha inviato un comunicato:

In merito alle notizie diffuse dalla stampa, la Direzione di Etnapolis informa che è ricoverato in ospedale sotto osservazione, ma sta bene, l’operaio della ditta specializzata che ieri è stato vittima di un incidente autonomo durante una normale attività di manutenzione ordinaria.

L’uomo, insieme ad altri colleghi, stava lavorando alla periodica revisione delle porte tagliafuoco (porte R.E.I.) del centro commerciale.

14 giugno 2016

Ufficio Stampa Etnapolis

Carmela Grasso

Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.