fbpx
EventiLifeStyle

Food, musical Disney e Bungee Jumping: Etna Village da il via al divertimento

Un’area di 14.000 mq allestita nell’area verde del Parco Commerciale I Portali di San Giovanni La Punta, un’oasi di divertimento per tutte le età nelle calde giornate estive. Si presenta così “Etna Village”, iniziativa ideata da Giuseppe Rapisarda, già promotore del Drive-In.

Le attrazioni previste spaziano tra sport, cibo e teatro: dallo dallo Street Food allo Show Cooking, dall’area sport al Green Volley, dal Food Truck al Babylandia. Presenti aree dedicate alla zumba, al teatro, all’animazione e all’artigianato.

Esperienze cariche di adrenalina attendono i catanesi come il Bungee Jumping da 90 metri e il volo in elicottero sui paesi etnei dalla durata di 15 minuti. Inoltre, ogni week end si vivrà la magia dei musical Disney:  Cenerentola, Mary Poppins, Aladdin, Peter Pan, La Bella e la Bestia.

Il teatro all’aperto, appositamente allestito all’interno dell’Etna Village, potrà ospitare fino a 480 posti a sedere. Ogni attività seguirà il rigido protocollo in materia di sicurezza anti contagio da Covid-19.

Quando l’inaugurazione?

L’inaugurazione prevista per sabato 25 luglio slitta a data da destinarsi a causa di alcuni approfondimenti necessari alla nuove richieste da parte degli Enti competenti.

«Ancora qualche giorno di attesa – chiarisce Giuseppe Rapisarda – e potremo predisporre l’apertura di un’area dedicata al divertimento per tutta la famiglia. Il nostro impegno continua».

E.G.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker