fbpx
NewsSport

Esonerato Pancaro, Moriero nuovo tecnico del Catania

Dopo 48 ore dalla sconfitta rimediata in casa contro la Casertana arriva il comunicato ufficiale con il quale la società Calcio Catania comunica l’esonero del tecnico Pancaro e la decisione di affidare la conduzione della prima squadra a Francesco Moriero. Scartata, dunque, l’ipotesi Carmine Gautieri  circolata sin dal triplice fischio finale di Catania-Casertana, l’ex Livorno si è mostrato non pienamente convinto dal progetto e in attesa di una panchina in cadetteria. Questo il comunicato ufficiale:

[quote]Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di conduzione tecnica della prima squadra il signor Giuseppe Pancaro, al quale vanno i ringraziamenti del nostro club per il lavoro svolto e per l’impegno profuso. La conduzione della prima squadra viene affidata al signor Francesco Moriero.[/quote]

Moriero ha firmato un contratto fino al termine della stagione, nel suo staff potrebbe trovare spazio il preparatore atletico Giovanni Petralia, gradita vecchia conoscenza sin dai tempi di Pasquale Marino. Il nuovo allenatore degli etnei è atteso nella giornata di domani a Torre del Grifo.

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button