fbpx
NeraNews in evidenza

Era ai domiciliari, ma spacciava dal balcone di casa: arrestato

I Carabinieri della Tenenza di Mascalucia (CT) hanno arrestato in flagranza di reato Domenico Florio, 51enne, catanese, già sottoposto agli arresti domiciliari, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

FLORIO Domenico, Catania 26.7.1965La scorsa notte, i militari, durante un servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dello spaccio, hanno notato l’uomo a San Giovanni Galermo (CT) affacciarsi dal balcone della propria abitazione e cedere delle bustine a degli occasionali avventori. Prontamente intervenuti i militari hanno bloccato il 51enne e due “clienti” recuperando 3 dosi di marijuana, per un peso complessivo di 8 grammi.

Successivamente i Carabinieri hanno proceduto ad una perquisizione a casa dell’uomo rinvenendo ulteriori 50 grammi dello stesso stupefacente, già suddivisi in dosi pronte per lo spaccio, un bilancino elettronico di precisione e vario materiale utilizzato per confezionare la droga. Gli acquirenti, due giovani catanesi, sono stati segnalati alla Prefettura. La droga ed il materiale utilizzato per il confezionamento è stato sequestrato.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato ristretto nuovamente ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

 

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button