fbpx
Gossip

Enzo Bianco fenomeno del web -VIDEO

La figura di Enzo Bianco affascina da sempre il mondo del web, rappresentando un po’ l’odi et amo di ogni catanese.

Il momento di maggior successo dell’ex sindaco fu sicuramente l’edificazione della grande fontana di marmo che trionfa sopra il Tondo Gioeni. L’opera, fiore all’occhiello della carriera di Bianco, fu l’ultimo “dono” rivolto alla città di Catania. All’epoca, tale bellezza architettonica suscitò il catanese “lisciu” che c’è in ognuno di noi. Adesso però, il fenomeno si ripete.

Internet è un luogo meraviglioso. E proprio navigando tra le tante pagine Facebook che omaggiano il capoluogo etneo, mettendo in risalto usi e costumi dell’uomo “marca Liotru”, abbiamo trovato un capolavoro. Un video dove il viso scanzonato dell’ex sindaco compare per mezzo minuto. Ma non è solo questo l’elemento di ilarità nel montaggio.

La canzone di sottofondo è  “Mine” di Bazzi, cantante statunitense. Sullo sfondo degli sguardi e dei sorrisi dell’ex sindaco, ad incastro, si legge il ritornello: “Sei così maledettamente preziosa quando sorridi. Colpito alle spalle, mi fai impazzire. Ragazza, mi perdo nei tuoi occhi. Volevo solo farti sapere che sei mia».

Enzo Bianco apprezzerà questa moderna dichiarazione d’amore?

Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.