fbpx
NewsNews in evidenzaPoliticaSenza categoria

Enzo Bianco deve dimettersi: la richiesta shock del senatore Giarrusso

Dopo lo scandalo degli appalti delle spiagge comunali, è arrivata la richiesta shock del senatore del Movimento 5 Stelle Mario Michele Giarrusso per il quale il sindaco di Catania Enzo Bianco deve dimettersi

Alfio Vecchio e Orazio Buda, i due dipendenti della Cafè Napoleon su cui vertevano diversi capi di imputazione, si sono dimessi (articolo Appalti spiagge comunali dimessi Alfio Vecchio e Orazio Buda). I due lavoravano per la ditta che aveva vinto la gestione per le spiagge comunali.

Per il senatore Mario Michele Giarrusso le dimissioni dei due dipendenti non bastano, anzi a dimettersi dovrebbe essere lo stesso sindaco di Catania Enzo Bianco.

In un post su facebook, il senatore ha scritto che a dimettersi sono gli inquisiti per mafia e non i politici che hanno consentito agli stessi di padroneggiare.

Giarrusso ha aggiunto nel post che la prefettura deve intervenire con la commissione di accesso e soprattutto ha detto (in maniera esplicita) che Bianco deve dimettersi.

Il post è preceduto da un intro scritto in maiuscolo che “recita” le seguenti parole:

“MA DALLA MAFIA CI SI PUO’ DIMETTERE OPPURE SONO I POLITICI RESPONSABILI DELLE INFILTRAZIONI CHE DOVREBBERO AVERE LA DIGNITA’ DI DIMETTERSI?

Per chi lo volesse leggere pubblichiamo copia del post scritto dal senatore pentastellato:

enzo bianco
enzo bianco
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button