fbpx
Sport

Enza, la top player delle Liberelle

Enza La Giusa nasce a Nicosia(EN) trentuno anni fa.
E’ definita simpaticamente “sniper” , per la sua propensione a fare punti, che in alcune fasi della partita, la rendono un cecchino infallibile.
Fin da piccola è mossa dalla passione per la pallavolo, che la porta nel corso della carriera a diverse esperienze di B2, dal 2005 al 2007 Teams Volley, 2009 Orizzonte tremestieri, 2012 Finnova Siracusa, fino al 2013 dove contribuisce in maniera determinante alla promozione dalla C alla B2 dello Giavì Pedara Volley. La LIBERELLA, laureata in Scenografia a Catania, ha frequentato l’Accademia in qualità di cultrice di Regia, Storia dello spettacolo e Tecniche delle Arti Performative. Successivamente ha deciso di prendere la Laurea Specialistica di secondo Livello in Scenografia per lo Spettacolo, anche se il primo anno ho frequentato Scenografia dei nuovi Media. Nel frattempo ha conseguito un attestato Maxon in modellazione 3d a Palermo.
Insomma Enza oltre alla pallavolo coltiva altre passioni, quali la musica e principalmente il canto. Adora tutto ciò che riguarda il cinema ed è sempre alla ricerca di spunti nuovi per i suoi video-arte.
Convive da sei anni con il suo ragazzo Piergiorgio e ringrazia la sua famiglia per averla sempre supportata, ed aiutata in ogni sua scelta, facendo dell’onestà e della lealtà due principi cardine della sua vita. Grazie al suo modo di fare e di giocare, Enza sta diventando una beniamina del pubblico e soprattutto è, un punto fermo di riferimento negli schemi di mister Prestia e di crescita della società catenota…
A D E L A N T E.

Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker