fbpx
CronacheNewsNews in evidenza

Emma Marrone: polemiche e delusione per i fan accorsi ad Etnapolis

Emma Marrone: polemiche e delusione per i fan accorsi ad Etnapolis.

Le polemiche sono dovute al fatto che i fan erano al corrente che il  CD  di Emma Marrone  avrebbe garantito l’accesso, dunque la foto con l’artista, a due persone. Dopo ore di fila, invece,  come hanno scritto molti fan su facebook, l’organizzazione ha deciso  che ad entrare poteva essere solo una persona per CD.

Lapidario a tal proposito è il commento di Emanuele:

“C’era troppa mala organizzazione sono rimasto schifato due persone che abitano nella stessa casa dovevano avere due CD???????Schifo schifo”

Anche la madre di Stefania è stata costretta a non entrare: “Dopo 7 ore di fila sn passata solo io. Ero cn mia madre ma nn l’hanno fatta passare xke avevamo un solo cd. Nn e’ giusto”

Giovanni spiega sommariamente la situazione specificando che è stata colpa della direzione e non di Emma Marrone e sottolineando la pacatezza degli agenti di sicurezza che anzi hanno chiesto scusa ai ragazzi: “Esattamente, io sono entrata una delle prime da sola dopo che lo hanno detto, per fortuna avevamo anche il vinile se no il mio ragazzo dopo 3 ore di fila sarebbe rimasto fuori. A quanto ho capito è stata una decisione della direzione perchè gli agenti della sicurezza erano dispiaciuti dicendo: purtroppo non è colpa nostra, ci dovete capire.”

Ancora più drastica Micaela che scrive:

“Coerenza 0!!! Prima dicono di far passare due persone con un cd e poi la canterina se la pensa e ne fa passare solo una. O mazzativi!!”

Ma, le polemiche riguardano anche le foto, a tal proposito Maria Grazia scrive: “Poi scusate non capisco una cosa come mai avete fatto fare le foto distanti senza dare la possibilità di poter abbracciare emna?non è giusto per marco mengoni non è stato cosi”

Ci sono poi anche notizie un po’ curiose. Martina scrive:

“E successo che gli hanno tirato gli orecchini e si è fatta male infatti si è alzata di scatto e gli ha detto a quelli della sicurezza :”nn faccio più un Cazzo “.

Tutti questi commenti si trovano nella pagina facebook di Etnapolis. Sulla pagina facebook di Emma Marrone  Giorgia scrive un commento che ha del grottesco:

Emma Marrone per me è stata un’esperienza bellissima, l’unica cosa che mi ha fatto stare male è che tu hai frainteso la mia domanda, cioè quella di lasciarmi qualcosa di tuo per ricordo: un elastico o anche una penna, ma comunque non lo volevo per forza avevo solamente chiesto, infatti quando tu mi hai detto di no io ho semplicemente detto va bene. Però quando me ne sono andata io mi ha detto la mia compagna che tu ti sei toccata la collana dicendo “cosa gli dovevo dare qualcosa di mia nonna o di mio nonno”. Credimi Emma io non mi azzarderei mai ha chiederti qualcosa di valore che tu tieni tanto.?Comunque Emma Marrone ti ringrazio ugualmente perché grazie a te si è avverato il mio sogno cioè incontrare te anche solo per un minuto..”

Autografi e foto? Ora i fan chiedono agli artisti anche gli oggetti. In fondo dal feticismo delle merci al feticismo degli artisti il passo è breve.

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button