Un gran finale per il concerto “An Intimate Night” di Elisa che domani, 3 gennaio, chiuderà ufficialmente i battenti al teatro Metropolitan alle ore 21.00.
Special guest d’eccezione Dardust, che l’ha accompagnata durante tutta la tournée con la produzione dei nuovi arrangiamenti live, pensati per la magica atmosfera natalizia con una formazione speciale composta da chitarra, pianoforte e quintetto d’archi.
Durante la tournée il producer e musicista sarà anche al pianoforte, mentre Andrea Rigonat alle chitarre e Caterina Coco (primo violino), Alessio Cavalazzi (violino), Matteo Lipari (viola), Valentina Sgarbossa (violoncello), Simone Giorgino (contrabbasso) agli archi.
Prosegue così la collaborazione tra Elisa e Dardust che si rinnova dopo il successo dell’ultimo singolo dell’artista in duetto con Jovanotti, “Palla al centro”, e dopo i trionfi di brani come “Se piovesse il tuo nome” e “Seta”.
Intanto Elisa, impegnata in questi giorni con il tour internazionale che sta viaggiando a suon di sold out in tutta Europa, registra il tutto esaurito anche in Italia su tante tappe di “An Intimate Night”.
Matteo Rando