fbpx
Eventi

Elisa al Palacatania, rassicurazioni ai fan

Tra pochi giorni sarà ufficiale il cambio location da Acireale a Catania

Elisa, la cantante triestina tra le più amate nel panorama pop commerciale nazionale, torna in Sicilia con una data unica. Ma un piccolo inconveniente di percorso manda in tilt i suoi fan.

Elisa in concerto al Palacatania

La data fissata il 6 dicembre al Pal’Art di Acireale salta per l’inagibilità del palazzetto. In soccorso all’organizzazione, il Comune di Catania ha messo a disposizione il Palacatania. Ad annunciarlo nei giorni scorsi, il sindaco di Catania Salvo Pogliese confermando la data fissata il 7 dicembre al palazzetto dello sport etneo.

Tuttavia, ancora, sul sito Ticket One, l’acquisto del biglietto per assistere al concerto di Elisa risulta disponibile ad Acireale causando non pochi disagi, specialmente ai fan di altre città metropolitane.

«Ho dovuto disdire il B&B che avevo prenotato ad Acireale», scrive a L’Urlo Giuseppe da Racalmuto. «Una mia amica ieri ha acquistato il biglietto per il concerto di Elisa ad Acireale non sapendo però che il concerto è stato spostato al Palacatania il 7 dicembre». D’altra parte, anche per gli appassionati del repertorio di Elisa, lontani dai perimetri catanesi, è data l’organizzazione personale della trasferta musicale. Comprensibile, perciò, il disappunto dei fan ignari del cambio location.

«La vendita del biglietto su Ticket One compare perché il partner organizzatore del tour non ha dato ancora comunicazione ufficiale», informa il team di Giuseppe Rapisarda Management. «Ma per un motivo soltanto: per comunicare il cambio della location – spiega – devono essere previste una serie di ottemperanze anche in termini di legge. Parliamo di riposizionare chi aveva già acquistato il biglietto oppure le modalità di rimborso».

«Si sono presi qualche giorno in più per evitare problemi quella sera», rassicura il team di Giuseppe Rapisarda Management. Nei primi giorni della prossima settimana, tra lunedì e martedì dunque, sarà tutto risolto e sarà comunicato ufficialmente il cambio location. Si tratta di pazientare qualche giorno perché si tratta di un’operazione certosina da fare per bene».

Nulla temere per i fan di Elisa ma solo un pizzico di pazienza per gli ultimi accorgimenti tecnici necessari per il cambio location.

∼DB

 

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker