fbpx
LifeStyleMusica

L’Elfo presenta il suo nuovo album “Gipsy Prince”

Un orgoglio siciliano, un ragazzo che ha saputo fare della sua arte una virtù e della sua passione un lavoro Luca Rosario Trischitta, in arte l’Elfo, il rapper catanese presenta il suo nuovo album Gipsy Prince.

Si è fatto conoscere fin da piccolissimo quando ha iniziato a frequentare i locali della città.

Oggi, rapper affermato, si identifica con il logo del cavallo, animale che rappresenta lo stile di vita underground e lo street food catanesi. Nei testi delle sue canzoni, in italiano e in dialetto, l’Elfo racconta il mondo della strada e della vita vissuta da ragazzi come lui, specchio della realtà ‘’du quatteri’’, definendo uno stile che è ormai noto e riconosciuto a livello nazionale. 

Classe 1990, generazione che ha diffuso nella società in maniera sempre più capillare gli stili del rap e dell’Hip-hop.

“Sangue catanese” e “Pi tutti i carusi” sono tra i suoi primi successi sotto il nome di Elfo che arrivano dopo i trascorsi su MTV.

Musica a Catania? L’Elfo risponde: “Fallimento!”

Un fallimento generato dalla difficoltà di farsi largo tra corruzione e raccomandazione, barriere che però da pochi anni a questa parte cominciano ad abbattersi, aggiunge con tono di speranza.

Artista nell’animo che da adolescente ha dato filo da torcere ai genitori per il suo andamento scolastico, oggi invece è felice di renderli orgogliosi con la sua arte e con i suoi successi.
Il suo obiettivo è lavorare come ha sempre fatto, tiene a precisare.

A supportarlo vi sono il suo manager della casa discografica “Shut up” e il suo produttore Funkyman.
L’artista fa parte del circuito SIAE e al contrario di noti cantanti come Fedez non ha intenzione di affidarsi a piattaforme alternative del libero mercato.

Il suo intento è crescere professionalmente e far conoscere la sua musica ad un pubblico sempre più vasto.

Un talento da promuovere e sostenere. Un giovane siciliano che partendo dalle sue radici mira ad un successo sempre di più qualità.

Dal 16 novembre sarà disponibile il nuovo album Gipsy Prince su iTunes, Google Play e Amazon Prime e dal 23 novembre anche su Spotify.

L'Urlo incontra L'Elfo In anteprima "Gipsy Prince"?

Posted by L'Urlo on Thursday, 8 November 2018

Mostra di più
Back to top button