fbpx
CronacheNews in evidenza

Elezione Pietro Agen, Presidente Sac: i migliori auguri per un lavoro proficuo

Daniela Baglieri esprime il più vivo compiacimento e apprezzamento per l’elezione del dott. Pietro Agen

La prof. Daniela Baglieri, Presidente del CdA della SAC spa, desidera esprimere – a titolo personale ed a nome di tutti i consiglieri, dirigenti e dipendenti della società di gestione dell’Aeroporto di Catania – il più vivo compiacimento e apprezzamento per l’elezione del dott. Pietro Agen a Presidente della Camera Unica di Catania-Siracusa-Ragusa.

La SAC spa, in tutte le sue componenti, formula al neo Presidente dott. Agen i migliori auguri per un proficuo lavoro, anche nell’interesse del sistema aeroportuale del sud-est – Aeroporti di Catania e Comiso (Rg) – del quale la Camera Unica detiene la maggioranza assoluta del capitale sociale. Esprime, inoltre, grande soddisfazione per l’impegno già pubblicamente assunto dal Presidente Agen di sempre più ambiziosi traguardi socio-economici per il territorio.

La SAC SpA desidera infine sentitamente ringraziare sia il Presidente della Camera di Commercio di Ragusa, Giuseppe Giannone, che i commissari delle Camere di Commercio di Catania, dott. Roberto Rizzo, e Siracusa, arch. Dario Tornabene, per l’encomiabile lavoro fin qui svolto nel governo aziendale.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button