fbpx
LifeStyleMoroboshi Life Style

E-paper: l’orologio di “carta” è realtà

Sebbene sotto un’identità fittizia, quelle della start-up Fashion Entertainments, Sony ha presentato il primo orologio e-paper della storia.

L'orologio e-paper di Sony

L’orologio e-paper di Sony

Non un ritrovato qualsiasi. Il nuovo oggetto della storica casa Sony ha tantissimi elementi per diventare un prodotto cult. Uno strumento assolutamente affascinante realizzato con lo stesso sistema che sta alla base della “pagine elettroniche” di Kindle e Kobo. L’orologio in e-paper farà compagnia ad una gamma di prodotti realizzati in e-reader, sempre lanciati da Sony, come ad esempio i papillon! L’utilizzo della tecnologia e-reader sembra quindi decisamente trasversale, uno strumento capace di adattare la modernità ad ogni elemento della vita quotidiana. Secondo quanto affermato dal giornale La Stampa, “attualmente i giapponesi utilizzano questa tecnologia sull’ultimo modello del loro smartband, il braccialetto intelligente che misure attività fisica e funzioni vitali“.

e paper orologio

Non è ancora possibile sapere il costo di questo interessantissimo prodotto nato dalla creatività tecnologica giapponese, ma è chiaro già come l’orologio di e-paper sia orientato verso l’ingresso tra gli artefatti di design.

Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker