fbpx
Sport

E’ Di Cecco il primo colpo di mercato del Catania. Pesce il prossimo?

Manca solo l’ufficilità e poi Domenico Di Cecco sarà un nuovo calciatore del Catania. Dopo i rumors circolati nelle ultime ore i dirigenti rossazzurri hanno sferrato l’attacco decisivo e si sono assicurati il calciatore del Lanciano. Il classe 1983 arriva a titolo definitivo e si legherà alla società di via Magenta con un contratto della durata di 18 mesi. La società abruzzese evita cosi la risoluzione automatica del contratto, che sarebbe scaduto tra pochi mesi.

Di Cecco è un calciatore con alle spalle tanta gavetta con numerosi campionati di Lega Pro e B alle spalle. Si tratta del classico jolly, è in grado infatti di ricoprire più ruoli: nato come centrocampista centrale, è con Gautieri in panchina che la duttilità del calciatore venne esaltata. Terzino destro, sinistro, ala, esterno d’attacco nel 4-3-3. Ottimo elemento per mister Pancaro che avrà a disposizione un giocatore fuori categoria per la Lega Pro, sono infatti 202 le presenze in serie B per lui.Di Cecco, titolare nella squadra abbruzzese ha collezionato 17  presenze in serie cadetta questa stagione, arricchite con due gol. 

Il mercato rossazzurro entra nel vivo e nelle prossime ore la dirigenza etnea chiuderà per l’ex Simone Pesce proveniente dal Novara.

Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.