fbpx
CronachePrimo Piano

Chiusura discarica, Dusty contiene l’emergenza rifiuti

La Dusty comunica ai cittadini gli interventi per contenere l’emergenza rifiuti causata dall’improvvisa chiusura della discarica di contrada Coda volpe a Lentini.

«Il blocco dei giorni scorsi della discarica di Sicula Trasporti, come precedentemente segnalato, ha portato a un evidente rallentamento della raccolta dei rifiuti a Catania. Questo, unito alle cattive pratiche di alcuni cittadini ha generato una situazione di emergenza», dichiara in una nota l’azienda.

La Dusty si scusa del disagio ed è già attiva effettuando opere di bonifica in molte zone della città. Interverrà presto in tutte le restanti per riportare decoro e pulizia, cercando di tornare al più presto a regime.

«Il lavoro dei nostri operatori sarà più veloce ed efficace anche grazie alle buone pratiche dei cittadini, ai quali ricordiamo di rispettare gli orari nei quali depositare i propri rifiuti ed i giorni della raccolta differenziata, inoltre invitiamo tutti ad utilizzare i centri di raccolta comunali per conferire le altre tipologie di rifiuti previste», conclude la nota.

E.G.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker