fbpx
CronacheNews in evidenza

Duplice incidente in tangenziale. Traffico veicolare in tilt

Si sono vissuti momenti concitati sulla tangenziale di Catania nel tratto che collega il capoluogo etneo con San Gregorio. A breve distanza temporale l’uno dall’altro si sono verificati ben due incidenti automobilistici nel giro di alcune centinaia di metri: il primo sinistro è avvenuto in salita prima di arrivare allo svincolo sangregoriese, mentre il secondo incidente si è registrato all’altezza della diramazione fra San Gregorio e l’autostrada Palermo-Catania.

Entrambi gli incidenti stradali sono stati di lieve entità. I veicoli coinvolti sono rimasti ammaccati, mentre i passeggeri hanno vissuto solo qualche istante di paura. Secondo le prime notizie in merito alle dinamiche , in entrambi i casi si sarebbe trattato di tamponamenti da dietro.

Come documentato dalle fotografie inviate da un nostro lettore, il traffico veicolare ha subito notevoli rallentamenti con lunghe file di automobili, fino ad un km e mezzo. Sul posto è intervenuta la polizia stradale per gli accertamenti del caso.

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button