fbpx
NeraPrimo Piano

Due giovani acesi arrestati per stupro

Due acesi in carcere per violenza sessuale

Due noti e giovani acesi sono stati arrestati per stupro. I due sono stati prelevati all’inizio della settimana dalle forze dell’ordine e condotti in piazza Lanza dove ancora si troverebbero in stato di arresto.

Il fatto

Lo stupro sarebbe avvenuto circa tre settimane fa in una discoteca. I due ragazzi avrebbero consumato un rapporto con una ragazza nel percheggio del locale. I giovani, in quel momento, pare fossero tutti sotto effetto di alcool e sostanze stupefacenti. Sin da subito la ragazza avrebbe minacciato i due di rivolgersi alle forze dell’ordine subito dopo l’accaduto. Quindici giorni più tardi sono scattate le manette.

Gli arrestati, due ragazzi trentenni, noti commercianti allo stato rifiutano le accuse. Il rapporto sì ci sarebbe stato ma consenziente.

Gli accusati sono volti noti di Acireale

Vista la gravità dei fatti contestati i familiari dei due giovani per più di una settimana hanno cercato di silenziare la notizia. I trentennni sono volti noti di Acireale appartenenti al salotto buono della città delle cento campane.

Mostra di più

Fabiola Foti

38 anni, mamma di Adriano e Alessandro. Giornalista da 20 anni, può testimoniare il passaggio dell'informazione dal cartaceo al web e, in televisione, dall'analogico al digitale. Esperta in montaggio audio-video e in social, amante delle nuove tecnologie è convinta che il web, più che la fine dell'informazione come affermano i "giornalisti matusa", rappresenti una nuova frontiera da superare. Laureata in scienze giuridiche a Catania ha presentato una tesi in Diritto Ecclesiastico. Ha lavorato per: TRA, Rei Tv, Video Mediterraneo, TeleJonica, TirrenoSat, Giornale di Sicilia. Regista e conduttrice del format tv di approfondimento Viaggio Nella Realtà. Direttore di SudPress per due anni. Già responsabile Ufficio Stampa per Società degli Interporti Siciliani e Iterporti Italiani. Già responsabile Comunicazione e Social per due partiti. Attualmente assistente parlarmentare con mansioni di Ufficio Stampa presso il Parlamento Europeo. Fondatore della testata online L'Urlo.

Potrebbe interessarti anche

Back to top button