fbpx
CronacheNews

Oltre 9 kg di droga, in manette spacciatore

TRINGALE GIOVANNI classe 1979Catania – La Squadra Mobile di Catania ha arresto il pregiudicato catanese Giovanni Tringale, (cl. 1979) in quanto ritenuto responsabile del reato di trasporto e detenzione di sostanza stupefacente.

Nell’ambito dei servizi predisposti dal Questore Marcello Cardona per contrastare il fenomeno del traffico di stupefacenti, ad esito di mirato servizio il personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile procedeva al controllo in via Vittorio Emanuele di un individuo, identificato per il citato TRINGALE Giovanni, viaggiante a bordo di una Smart.

Il controllo effettuato all’interno del mezzo consentiva il rinvenimento di nr.2 tavolette di hashish, per un peso complessivo di circa 200 grammi. A seguito di detto rinvenimento veniva immediatamente eseguita una perquisizione presso l’abitazione del TRINGALE, ubicata nel rione di Nesima Superiore, all’interno della quale venivano rinvenute ulteriori n.92 tavolette di hashish per un peso complessivo di Kg. 9,200, nonché grammi 103 circa di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Espletate le formalità di rito, il predetto è stato associato presso il carcere di Catania “Piazza Lanza” a disposizione dell’A.G.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button