fbpx
CronacheNews in evidenza

Droga e alcol mentre sfrecciavano in auto, fermati due serbi

Ieri sera a Catania, il personale della Polizia municipale, durante l’effetuazione di controlli del territorio per detenzione e/o spaccio di stupefanti ha tratto in arresto due soggetti.

E’ in via Zia Lisa , nei pressi del cimitero , che gli stessi a bordo di un’autovvetura Audi A 4 , ad un andatura fortissima , hanno attirato l’attenzione dei poliziotti. Dopo aver attraversato pericolosamente gli incroci ed aver messo in pericolo la vita di molti passanti sono stati raggiunti e bloccati .

Ai due cittadini di nazionalità serba, in palese stato d’ebbrezza, all’interno dell’autovettura, inoltre, sono state rinvenute due dosi di cannabis-indica.

I fermati, sono stati accompagnati presso gli uffici della Questura; qui, a seguito di accertamenti entrambi sono risultati avere numerosi precedenti penali. Il conducente, che peraltro era destinatario di un provvedimento di espulsione, è risultato positivo al controllo dell’alcol test e, pertanto, è stato denunciato.
I due sono trattenuti per i successivi adempimenti amministrativi per l’espulsione dal territorio dello stato.

Inoltre resta noto che fossero decine le persone e i veicoli controllati, 16 le infrazioni al C.d.S. contestate con 4 fermo-veicolo per mancanza del casco, 4 veicoli sequestrati e 3 carte di circolazione ritirate. Inoltre, sono state denunciate 4 persone ed effettuate 6 perquisizioni

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker