fbpx
CronacheNewsNews in evidenza

Intercettato carico di droga: sequestrati 30 Kg di marijuana

del-vecchio-marino-nato-lucera-fg-il-28-10-1976Catania – I Carabinieri della Compagnia di Giarre (CT) hanno arrestato nella flagranza il 40enne Marino Del Vecchio del luogo, per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Questa mattina, verso le ore 12, l’equipaggio di una “gazzella” del Nucleo Radiomobile, durante un servizio di controllo alla circolazione stradale in via San Matteo nella frazione di Macchia, ha imposto l’Alt all’uomo a bordo di una Fiat 500 che non si fermava e fuggiva via.

Ne scaturiva un concitato inseguimento per le vie cittadine, durante il quale il fuggitivo effettuava diverse manovre pericolose perdendo infine il controllo del mezzo andando a collidere con un’autovettura regolarmente parcheggiata in Via Marsala.

L’individuo, abbandonata l’auto, fuggiva a piedi ma, inseguito dai due operanti, dopo una cinquantina di metri è stato bloccato ed ammanettato.

Nell’abitacolo dell’auto sono stati rinvenuti e sequestrati 25 panetti contenenti 30 Kg di marijuana.

La droga – del valore al dettaglio di circa 300.000 euro – è stata sequestrata mentre l’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato rinchiuso nel carcere di Catania Piazza Lanza.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker