fbpx
EventiLifeStyle

Musica e divertimento accessibile a tutti: Dreaming ‘69 al Lido Jolly

Si terrà in occasione dell’Anniversario della liberazione d’Italia, il 25 aprile, il “Dreaming ‘69 – Back to Woodstock – Beach Edition”. L’evento, organizzato da SMP Eventi,  vedrà sullo sfondo del Lido Jolly una vasta gamma di generi musicali ed una variopinta selezione di attività. 

L’inclusività e l’accessibilità sono le parole d’ordine forti degli organizzatori, i quali hanno voluto costruire una giornata all’insegna della musica e del divertimento, accessibile e fruibile da tutti. Dalle attività riservate ai bambini a quelle organizzate dai ragazzi diversamente abili delle associazioni Cus basket Catania e Wheelchair rugby Catania. A questa categoria è riservato l’ ingresso gratuito, incluso accompagnatore in caso di diversamente abile. È premura per gli organizzatori lanciare un chiaro segnale: qui il divertimento è per tutti, nessuno escluso!

L’intrattenimento musicale live è affidato ai Miracle – Italian Queen Tribute Band, Back In Hell – AC/DC Tribute, Frijda, Giovanni Ruggeri, Scagn Ozzy, Red Moonrise, The Skraps, e Mechanical Butterfly che si alterneranno sul palco. Tanti dj ospiti e resident tra cui Gianluca Montagna, Francolino, Fabio La Manna, i ragazzi di Nasty Juice, di Culture Keeper Hi-Fi, Nuccio Giuffrida, DJ SEBY.

Tutte le attività che si alterneranno nel corso della giornata sono interamente gratuite. Si parte con le dimostrazioni e approccio al surf con Surf School Catania fino agli spettacoli teatrali. Tanti stand inoltre andranno a comporre l’area expo.

E.G.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.