fbpx
CronacheNewsNews in evidenzaSenza categoria

Dopo “Quinta Colonna”, Acireale finisce su “Ballarò”

Sembra non trovare più pace la città di Acireale, la quale nei giorni scorsi è stata sconvolta dallo scoppio dello scandalo dei 62 dipendenti comunali indagati per assenteismo. Dopo essere finita in diretta nella puntata di ieri del programma di Rete QuattroQuinta Colonna, questa sera i riflettori delle televisioni nazionali si accenderanno nuovamente sulla città delle Cento Campane.

Infatti, anche il programma televisivo di Rai TreBallarò” si occuperà del caso degli assenteisti acesi. La trasmissione condotta da Massimo Giannini si occupa principalmente di temi politici ed andrà in onda questa sera con inizio alle ore 21:05. Gli ospiti in studio di questa ventiduesima puntata dell’edizione 2015/2016 di “Ballarò” saranno, fra gli altri, il filosofo Massimo Cacciari, l’attore Flavio Insinna e l’astronauta Samantha Cristoforetti.

Ancora una volta, per la seconda volta in altrettanti giorni, Acireale finirà alla ribalta delle televisioni nazionali per una vicenda molto negativa, la quale sicuramente non rispecchia il vero valore di questa città che dovrebbe far parlare di se per i suoi tanti aspetti positivi. Più che una ribalta, questa che sta interessando Acireale si può definire come una vera e propria gogna mediatica a causa degli errori di pochi, un accanimento che certamente va a danneggiare l’immagine della città e dell’intera comunità acese agli occhi di tutt’Italia.

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button