fbpx
CronachePrimo Piano

Dopo Ancona salta il live di stasera di Gué Pequeno all’ECS Dogana Club

Salta il live catanese di Gué Pequeno

L’evento sarebbe stato un doppione di quello tragico di Ancora in cui sono rimaste uccise 6 persone. Questa sera a Catania si sarebbe esibito Gué Pequeno all’ECS Dogana Club. Il live già da ieri sera aveva registrato il tutto esaurito. Un pubblico composto soprattutto da giovani e giovanissimi per il rapper 38enne. Tantissimi biglietti venduti, tantissima folla di adolescenti con i genitori impressionati dopo la tregedia accaduta ieri.

Appena un’ora fa il gruppo organizzatore dell’evento ha dato l’annuncio sulla pagina facebook

“Purtroppo stamattina siamo venuti tutti a conoscenza della tragedia avvenuta ad Ancona la scorsa notte. Ci teniamo ad esprimere il nostro cordoglio nei confronti delle vittime e delle loro famiglie. Non vi sono parole per esprimere il dispiacere e il rammarico per questi avvenimenti che non dovrebbero accadere mai, specialmente nei luoghi di lavoro e di svago.

Dato l’appuntamento di stasera, ci dispiace annunciare che l’esibizione di Guè Pequeno è stata rimandata a data da definirsi.”

Biglietti validi per la nuova data

Il gruppo organizzativo fa sapere ancora che il biglietto per il live di stasera rimarrà valido per la nuova data che verrà “annunciata molto presto.

Mostra di più

Fabiola Foti

38 anni, mamma di Adriano e Alessandro. Giornalista da 20 anni, può testimoniare il passaggio dell'informazione dal cartaceo al web e, in televisione, dall'analogico al digitale. Esperta in montaggio audio-video e in social, amante delle nuove tecnologie è convinta che il web, più che la fine dell'informazione come affermano i "giornalisti matusa", rappresenti una nuova frontiera da superare. Laureata in scienze giuridiche a Catania ha presentato una tesi in Diritto Ecclesiastico. Ha lavorato per: TRA, Rei Tv, Video Mediterraneo, TeleJonica, TirrenoSat, Giornale di Sicilia. Regista e conduttrice del format tv di approfondimento Viaggio Nella Realtà. Direttore di SudPress per due anni. Già responsabile Ufficio Stampa per Società degli Interporti Siciliani e Iterporti Italiani. Già responsabile Comunicazione e Social per due partiti. Attualmente assistente parlarmentare con mansioni di Ufficio Stampa presso il Parlamento Europeo. Fondatore della testata online L'Urlo.

Potrebbe interessarti anche

Back to top button