fbpx
FoodLifeStyleNews in evidenza

Donuts: molto più che ciambelle!

I Donuts detti anche Doughnuts li abbiamo conosciuti viaggiando, ma soprattutto grazie alla serie televisiva americana “The Simpson”, sono dei famosi dolci americani, delle ciambelle ricoperte di glassa colorata e decorata, irresistibili, un dolce diffuso in tutto il mondo!

Possono essere fritte o al forno, ma in entrambi i casi devono essere morbidi e profumati, inevitabile dire che la versione al forno resta più leggera e con meno calorie, pensate al giro vita di Homer Simpson che non vive senza!

Perfetti per le feste di compleanno, per le occasioni e le ricorrenze di grandi e piccini, ma sono anche l’ideale per una merenda golosa e colorata.

Se siete alla ricerca di donuts soffici e buonissimi che sembrano appena usciti da una bella Bakery americana dovete andare ad Acireale da Love Bakery & Cafè , al momento su ordinazione, potete fare una scorpacciata di Donuts da fare invidia ad Homer!

Mostra di più

Giada Condorelli

Un incrocio di razze, culture e religioni, fa di me una curiosa cronica. Padre siculo normanno, da Lui eredito creatività ed amore per l'arte in tutte le sue forme. Madre libica di origine armena, da Lei eredito la forza di volontà ed il valore dell'arricchimento reciproco. Una Laurea in Politica e Relazioni Internazionali, un matrimonio d'amore, un Blog e infiniti sogni. Del multitasking ho fatto una filosofia di vita. Appassionata di moda senza esserne schiava, beauty addicted, amante del healthy food, per necessità, con mise en place chic! Foto e lifestyle sono parte integrante delle mie giornate...Pinterest ed Instagram la mia ossessione. Riesco a trovare la bellezza in ciò che vedo e la positività in ciò che accade. "L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai" ( Audrey Hepburn )

Potrebbe interessarti anche

Back to top button