NeraNewsNews in evidenzaPrimo Piano

Donna travolta ed uccisa a Cannizzaro

Incidente all'ingresso di Cannizzaro, donna ne rimane uccisa

Sagoma donna morta

Catania – Incidente mortale all’ingresso di Cannizzaro, perde la vita una donna di anni 71.

Donna 71enne attraversa la strada sulle strisce pedonali e viene travolta da un camion. E’ questo che è successo intorno alle 10 di questa mattina sulla nazionale di Aci Castello, all’ingresso di Cannizzaro.

La vittima, De Luca Mattea, di anni 71, di Cannizzaro, è infatti stata travolta ed uccisa da un camion.

Il conducente del mezzo pesante dichiara di non averla neanche vista, probabilmente perché troppo vicina al camion nel momento dell’attraversamento.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari del 118 dell’Ospedale Cannizzaro di Catania che giunti sul luogo del sinistro non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso della donna.

Intervenuti anche i Vigili Urbani di Aci Castello che stanno raccogliendo i rilievi del caso e gestendo il traffico veicolare ingarbugliato a causa dell’incidente.

Sembra che la vittima, che abitava lì vicino, fosse uscita da casa a piedi per andare a fare la spesa, è appunto una busta della spesa ad essere rimasta sull’asfalto oltre al corpo della donna.

Nel luogo del tragico incidente erano presenti alcuni parenti della 71enne travolta i quali, afflitti e sconvolti dal dolore, chiedevano che si provvedesse al fine di evitare ulteriori decessi in quella strada.

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.