fbpx
News in evidenzaSport

Domusbet Catania Femminile vuole il tricolore

Un sogno dietro l’angolo, un sogno da conquistare. Riccione il teatro del contendere, Terracina femminile l’avversario terribile da affrontare. Nessuna paura per le ragazze di Marilena Guerreggiante della Domusbet Catania Femminile che hanno stupito tutti battendo Catanzaro nella doppia gara che ha regalato la finale scudetto.

Adesso cogliere l’attimo e sfruttare l’occasione perché in fondo non costa nulla, perché in fondo l’impresa è possibile.

Allenamenti uno dietro l’altro e una nuova consapevolezza di potersi giocare le proprie possibilità. le ragazze rossazzurre sono pronte e si giocheranno tutto a Riccione domenica 7 agosto. Un’emozione unica che potrebbe trasformarsi in qualcosa di magico. Un gruppo forte che ha conquistato questa finale scudetto con due ritorni importanti quello della Conti e della Privitera

Al termine della rifinitura di oggi ecco le convocate scelte da coach Marilena Guerreggiante che a Riccione verranno accompagnate dal direttore generale Salvo Castorina e dall’allenatore in seconda Peppe Tringale.
LE CONVOCATE DELLA DOMUSBET CATANIA FEMMINILE

PORTIERI: Fazio

DIFENSORI: Napoli, Morra

ESTERNI: Coco, Risina, Privitera, Sciacca, Steno, Scire’

ATTACCANTI: Conti, Ficarotta

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button