fbpx
Sport

DomusBet Catania Beach Soccer, tutto pronto per l’Euro Winner Cup

Anche quest’anno Catania ospiterà l’Euro Winner Cup alla Domus Bet Arena beach stadium del lido Azzurro, dal 2 al 7 giugno 2015.  La Domus Bet Catania beach soccer dovrà ancora una volta giocare tutti i suoi assi e dimostrare la forza già vista nelle gare internazionali, dopo l’ottavo posto dello scorso anno.

“Non è stato facile battere la concorrenza di molte città importanti che volevano ospitare la manifestazione. Il lavoro del presidente del COB Santi Rando è stato fondamentale insieme al bene stare della BSWW. Stiamo lavorando ogni giorno per non lasciare nulla al caso – ha dichiarato il presidente Bosco – La Domusbet è pronta a lottare partita dopo partita per cercare di vincere un trofeo straordinario come l’Euro Winner Cup 2015. Lo scorso anno abbiamo testato la nostra forza. Oggi siamo più consapevoli e abbiamo ritoccato il nostro roster con elementi di sicuro valore.”

In questi giorni, infatti, hanno firmato il contratto il neo tecnico Della Negra, Maradona Junior, Rodrigo, il brasiliano Gabriel, il portiere Ciarelli e il bomber Zurlo.

Novità di quest’anno saranno le partite in prima serata, dalle ore 20. “Abbiamo dotato l’Arena dell’impianto di illuminazione per donare sempre più spettacolo all’evento. Vogliamo che i catanesi facciano sentire la loro passione con una presenza costante all’interno della splendida Domusbet Arena Beach stadium per ammirare le gesta dei migliori top player mondiali ”.

Venerdì 22,  gli accoppiamenti dei gironi alla presenza delle massime istituzioni cittadine, regionali e degli organi federali della FIGC e della BSWW.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker