fbpx
Sport

Domusbet BS esordisce nella Final Eight

A Lignano Sabbiadoro è tutto pronto per vivere le emozioni della fase finale del campionato italiano di Beach soccer e sarà una lunga giornata d’attesa. La Domusbet Catania esordisce oggi nella Final Eight Scudetto che scatterà questo pomeriggio con i quarti di finale. Una lotteria, con sfide da dentro fuori fino alla finalissima di Domenica

 

Attesa per la diretta streaming di oggi: la gara della Domusbet Catania contro Anxur Trenza si potrà seguire grazie al canale della LND in diretta streaming sul sito web Ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti. Appena terminate le gare saranno disponibili su livestream.com/mixim-tv/BeachSoccer.

Da domani invece Rai Sport riprenderà in diretta le semifinali del campionato dalle ore 17.00 e la Finale (domenica 9 agosto alle ore 18.00).

Chi si sarà perso le gare in diretta potrà godersi le repliche sulla rete ammiraglia dello sport Rai (RaiSport 1): La Supercoppa andrà in onda sempre giovedì 6 agosto alle ore 22,15, le semifinali lo stesso giorno della disputa (8 agosto) alle ore 22.15 e 1.30.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker