fbpx
News in evidenzaSport

Tutto pronto per l’avventura nazionale della Domusbet Femminile

Cuore, applicazione e voglia. La Domusbet Catania Femminile è pronta all’avventura italiana. Dopo aver stupito tutti nel battesimo targato Euro WinnerS Cup contro le formazioni più forti d’Europa conquistando vittorie e piazzamento più che onorevole e col rimpianto si aver perso solo a pochi secondi dalla fine l’accesso alla fase finale, la Domusbet Catania Bs Femminile da venerdì proverà a giocarsi l’accesso alle finali del campionato italiano. Beach Soccer femminile per la sesta volta sarà il valore aggiunto del calcio sulla sabbia targato FIGC-Lega Nazionale Dilettanti.

Campionato italiano femminile che ha visto il successo del Terracina femminile nella prima tappa e adesso attende dal doppio scontro tra la Domusbet Catania e Catanzaro la seconda finalista per giocarsi il titolo nazionale il 7 agosto a Riccione. Un momento importante per le ragazze etnee che stanno ultimando la preparazione alla Domusbet Arena Beach Stadium per non lasciare nulla al caso contro una delle formazioni più attrezzate come Catanzaro.

“Siamo pronte – afferma il coach Marilena Guerreggiante – stiamo lavorando sodo e con molta applicazione. L’Euro Winners Cup è stato il nostro battesimo e siamo migliorate gara dopo gara. Il gruppo è solido composto da giocatrici di primo livello e di notevole esperienza nel calcio e nel futsal. Il beachsoccer è uno sport totalmente diverso ma grazie ai consigli anche di mister Luca Della Negra siamo riuscite a trovare la quadratura del cerchio”

“Dobbiamo e possiamo sfruttare questa occasione per dare slancio al movimento femminile catanese del beachsoccer. Catanzaro ha una storia più radicata rispetto alla nostra ma noi abbiamo l’entusiasmo e l’essere disincantate di coloro che attraverso il divertimento, la voglia, il cuore e l’abnegazione vogliono stupire tutti”

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button