fbpx
News in evidenzaSport

Domus Bet: il bomber Emanuele Zurlo rinnova

L’attaccante e bomber azzurro ha firmato un biennale con opzione per il terzo anno. Decisione voluta fortemente dalla società etnea e dal neo tecnico Panizza.

Appartenenza, cuore e voglia di vincere. Dopo l’arrivo di Fabio Panizza neo alleantore della Domusbet Catania Bs, la società etnea ieri ha chiuso l’accordo con Emmanuele Zurlo che ha rinnovato, dopo tre anni di militanza rossazzurra, il suo rapporto con la Domsubet Catania sulla base di un biennale con opzione per il terzo anno.

Continua, cosi, il lavoro certosino di rafforzamento del roster 2017 partendo da un giocare unico nel suo genere e sicuramente in rampa di lancio per essere uno degli uomini chiave della formazione di Panizza.

Per Zurlo sarà il suo quarto anno a Catania, dopo tre anni ricchi di gol e soddisfazioni culminata dalla Supercoppa alzata al cielo lo scorso anno.

Sarà un anno importante per l’attaccante catanzarese che verrà guidato da un alleantore come Fabio Panizza che ha voluto fortemente la sua conferma. Una stagione che sarà intensa tra Campionato, Coppa Italia e Nazionale con i Mondiali di Bahamas 2017 grande obiettivo da raggiungere a suon di gol.

Per Emmanuele Zurlo numero 9 nel Dna parlano i numeri: in primis i 30 gol della passata stagione in campionato, compresa la Final Eight, bomber di razza e capocannoniere italiano. Insomma in 3 anni 51 reti in Serie A con la maglia della Domusbet Catania, alla quale si aggiungono le 13 segnature in Coppa Italia e i 13 sigilli nelle ultime tre edizioni dell’Euro Winners Cup la Champions League del beach soccer.

Zurlo e Domusbet Catania Bs ancora insieme con la stessa certezza di gol, impegno e la voglia di diventare protagonisti di un 2017 che potrebbe essere foriero di grandi soddisfazioni.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Leggi Anche
Close
Back to top button