LifeStyleNews in evidenza

Domenica di sport al Canalicchio Sport Village

Tremestieri – Una domenica di sole e sport, nel cuore del territorio tremestierese. È la prima “Giornata dello Sport” al Canalicchio Sport Village (conosciuto anche come “pattinodromo” e “ovale”), giornata all’insegna della cultura e delle discipline sportive, in programma domenica 29 Maggio dalle 10 in poi.

13233102_10209377947436455_1258410427185207564_nL’iniziativa, promossa dal Comune di Tremestieri Etneo in collaborazione con Big Eventi, con il consorzio Catania È Sport e con le associazioni sportive e le realtà del territorio, è stata presentata presso i locali della scuola Raffaello Sanzio di Canalicchio, alla presenza del sindaco Santi Rando, della giunta, dei consiglieri comunali e dei delegati sindaci. Presente all’evento anche Giusi Malato, pallanuotista e medaglia olimpica storica dell’Orizzonte Catania con cui ha vinto in Italia 14 scudetti consecutivi, in Europa 6 Coppe dei Campioni.

“Con l’arrivo della primavera – ha dichiarato il sindaco di Tremestieri Etneo Santi Rando – non c’è niente di meglio di una domenica all’aperto all’insegna dello sport e della spensieratezza, in compagnia della propria famiglia, degli amici e senza doversi spostare dal proprio paese. La giornata – ha proseguito – vedrà la possibilità di cimentarsi in tantissime discipline sportive, tra cui basket, calcio, volley, tennis, fitness, arti marziali e danze caraibiche; l’impegno dell’amministrazione, in questo caso con la collaborazione di organizzazione e sponsor, prosegue in tutte le direzioni previste dal programma del progetto civico ‪#‎TremestieriVivibile‬”.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.