fbpx
News in evidenzaSport

Domenica 22 maggio la cerimonia d’apertura dell’Euro Winner Cup 2016

Comincia il countdown in vista dell’inizio della grande manifestazione internazionale. 32 squadre maschili e 12 femminili per una sette giorni incredibile tutta da vivere . Il presidente del COB Santi Rando chiama gli sportivi catanesi. Continua la campagna abbonamenti su www.bookingshow.com

Macchina organizzativa in fermento ed è scattato ormai ufficialmente il countdown che porterà alla cerimonia d’apertura dell’Euro Winner Cup 2016. Giorno 22 maggio alle ore 10 nella sontuosa Domusbet Arena Beach Stadium atleti, dirigenti, organi federali e le autorità cittadine e regionali si ritroveranno per dare il via alla straordinaria competizione internazionale. L’evento sarà diretto con la solita eleganza che lo contraddistingue da Oscar Coci e vedrà in passerella tutte le 32 squadre maschili e le 12 femminili sfilare per il pubblico presente. All’interno della manifestazione verranno presentati i gironi sorteggiati, le squadre, calendario e formula dell’Euro Winner Cup pronta a partire con la gara inaugurale lunedì 23 maggio.

Cresce dunque l’attesa per la Champions League di beach soccer. L’Euro Winner Cup dal 23 al 29 maggio sarà uno spettacolo unico con i migliori top player sulla sabbia pronti a giocarsi il meraviglioso trofeo giunto alla quarta edizione. Uno stimolo in più le maglie rossazzurre, dei vice campioni d’Europa, della Domusbet Catania Bs che lo scorso anno furono fermati solo in finale dai galacticos del Kristall. La BSWW per il terzo  anno consecutivo ha premiato Catania e la macchina organizzativa sostenuta dalla società rossazzurra, dal patron Domusbet Francesco Di Paola e dal presidente del COB Santi Rando:

“Vedere nascere la Domusbet Arena beach stadium emoziona sempre di più – afferma il pres. Del COB Santi Rando – aver ampliato lo stadium rende l’Arena ancor più accattivante e pazzesca. Siamo pronti ad accogliere per il terzo anno consecutivo un evento straordinario e siamo fieri di ospitare ancora la BSWW e le migliori formazioni d’Europa. Catania sarà invasa da tantissimi atleti, oltre 1.500, e questo sarà importante anche per le nostre strutture alberghiere e per far ammirare le bellezze del litorale della Plaja”

“Sarà uno spettacolo unico – chiosa Santi Rando – il primo degli eventi del circuito “Sicily beach soccer tour” ed invito tutti i catanesi a sostenere la nostra squadra e i nostri colori rappresentati dalla Domusbet Catania beach soccer con la speranza di arrivare fino in fondo come nella passata stagione ma stavolta di alzare un trofeo unico e prestigioso”

Entra nel vivo anche la campagna abbonamenti, partiti gli hashtag #soloduemila #abbonati e #conquistiAMOla per ottenere il proprio posto in prima fila per tutta la competizione a sole diciotto euro con in regalo sacca ufficiale della competizione, maglietta, cappellino e laccetto basta andare sul sito www.bookingshow.com oppure andare direttamente al punto vendita in Viale Liberta 91 a Catania.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche
Close
Back to top button