fbpx
EconomiaNews in evidenzaPalermo

Disneyland Paris seleziona in Sicilia

Il prossimo 30 settembre Disneyland Paris torna in Sicilia per cercare guide, cuochi, camerieri, addetti alle pulizie, animatori, accompagnatori, sorveglianti, portieri, custodi, amministrativi.

Sotto la diretta supervisione di uno staff che arriva direttamente da Parigi si terranno a Palermo i colloqui, il capoluogo siciliano per il secondo anno consecutivo è l’unica sede delle selezioni per tutto il Sud Italia.

La società francese offre 8.000 posti di lavoro, dei quali più di 1.000 con contratto a tempo indeterminato gli altri saranno stagionali. L’azienda comunque garantirà l’alloggio a tutti. Per partecipare alla selezione bisogna inviare un curriculum al sito www.disneylandparis-casting.com, nella sezione selezioni per Palermo

Per chi invece fosse interessato ai posti di lavoro come attori e ballerini Disneyland Paris ricerca 45 artisti per le audizioni che si svolgeranno a Roma, in collaborazione con la rete Eures il prossimo 4 ottobre (ore 10.00, presso IALS – Via Cesare Fracassini n. 60 (metro A – Fermata Flaminio), Roma.

Per candidarsi è necessario presentarsi puntuali il giorno delle audizioni portando un curriculum vitae in lingua francese o inglese, un documento di identità valido ed una penna. Attenzione l’uso di make up per il viso non è consentito.

 

 

 
Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.