Primo PianoSport
Trending

Disastro Catania, chiudono in 8 e addio serie B

Il Trapani pareggia 1-1 col Catania dopo il 2-2 dell'andata e va alle finali playoff di Serie C come squadra meglio piazzata. Gli etnei chiudono in 8.

Termina in parità la sfida di ritorno tra Trapani e Catania. 1-1 finale che, in virtù della miglior classifica nella Regular Season, premia i ragazzi di Italiano, passati in vantaggio con una splendida punizione di Taugourdeau. Nella ripresa gli ospiti provano a rimettere le cose a posto, ma l’espulsione per condotta violenta di Esposito complica le cose. Nonostante l’inferiorità numerica, la squadra di Sottil trova l’1-1 con il colpo di testa del neo-entrato Curiale e produce il forcing finale. Il colpo di coda non arriva e il Catania chiude addirittura in 8 per i rossi inflitti a Biagianti e Calapai.

Mostra di più

Vincenzo Barbagallo

Docente sulle nuove tecnologie digitali per Mediaset, Rai e TV2000. Esperto certificato Google Ads. Consulente SEO, Social Media Manager, Media Trainer, Video Editor per diverse testate giornalistiche nazionali e locali. Videomaker e fotoreporter per RCS Corriere della Sera / Corriere del Mezzogiorno, RepubblicaTV / AGF. Ho collaborato con France24 e Ruptly come producer.

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.