Cronache

Sant’Agata “bagnata”:diramata allerta meteo per domani

Continuano le intense piogge che stanno colpendo in queste ore la Sicilia. A causa del maltempo, infatti, anche i festeggiamenti in occasione di Sant’Agata stanno subendo diversi disagi e cambi di programma. 

Il maltempo persisterà anche nel corso della giornata di domani, martedì 5 febbraio: la Protezione Civile ha emanato un bollettino di allerta arancione. Previste piogge diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, sui settori tirrenici e ionici delle zone centro-orientali, con quantitativi cumulati da moderati a elevati; da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, sul versante tirrenico delle zone occidentali, con quantitativi cumulati generalmente moderati; da isolate a sparse, localmente anche a carattere di rovescio o temporale, sulle restanti zone, con quantitativi cumulati generalmente deboli, fino a puntualmente moderati.

Inoltre, si segnalano anche forti venti settentrionali, con raffiche di burrasca o burrasca forte sui settori occidentali e ionici; generalmente forti dai quadranti settentrionali.

E.G.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.