fbpx
GossipPrimo Piano

Dino Giarrusso e Sara Garreffa sposi

Dino Giarrusso, ex Iena oggi parlamentare in quota M5S, convola nozze con la praticante avvocato Sara Garreffa. Una storia d’amore blindatissima con il suo bel lieto fine accennato sui social.

Dino Giarrusso Sara Garreffa

Dino Giarrusso: “Cosi c’ammattunu”

A dare l’annuncio è lo stesso eurodeputato che non perde il suo innato senso dell’umorismo. “Cosi c’ammattunu” (cose che capitano, trad.), commenta sfoggiando la fede nuziale.

Dino Giarrusso

A TheFreak, qualche anno fa, Dino Giarrusso raccontava di essere single, di non essere mai stato sposato e di non avere figli. «Nei rapporti sentimentali – dichiarava – sono molto onesto: se sono single, faccio vita da single. Se sono impegnato, sono un uomo profondamente fedele. Attualmente sono single, ma legarmi cambierebbe le mie priorità. L’amore, la seduzione, le donne, sono fra le più grandi gioie della vita: dunque finché non trovo quella giusta, nel mentre, sperimento…».

Un acchiappo lampo e stampo o tenuto debitamente segreto? Sta di fatto che nelle “attività di sperimentazione” intercorse da quella dichiarazione a oggi è arrivata Sara (classe 1990) a scrivere la parola “fine” a una porzione di vita movimentata di Dino Giarrusso.

Circondati da amici, parenti e deputatura M5S a seguito, i novelli sposi festeggiano quindi il loro amore, bagnati da una leggera pioggerellina notoriamente di buon auspicio che dalla mattinata bagna Catania.

Dino Giarrusso Sara Giarraffa

La redazione dell’Urlo si congratula con Dino Giarrusso e consorte augurando loro un futuro ricco di gioie e felicità in questa misteriosa avventura chiamata vita.

∼ DB

 

 

 

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.