fbpx
Primo PianoSenza categoria

Deturpa la porta della sagrestia del Duomo e numerose auto, con simboli fallici: denunciato

Pregiudicato slovacco senza fissa dimora denunciato poiché responsabile di danneggiamento. Si tratta del 45enne Erik Horac; l’uomo viene segnalato da tantissimi cittadini, tra cui, in particolare lo stesso parroco della Cattedrale di Catania, infatti, sembra che abbia deturpato anche la porta d’ingresso della sagrestia del Duomo.

Tuttavia, Horac, era solito vandalizzare i parabrezza delle autovetture in sosta, tramite incisioni di simboli fallaci, in diverse zone del centro storico. I militari, pertanto, acquisendo le immagini dei sistemi di video sorveglianza delle zone colpite dallo slovacco, riescono a scorgere il soggetto, che, attraverso un fotogramma viene, quindi, identificato bene in viso.

Incideva simboli fallaci con un frammento di pietra lavica

L’esecuzione di numerosi servizi, ha premiato i carabinieri che sono riusciti, pertanto, ad individuarlo e fermarlo in piena notte, mentre si preparava all’ennesimo “tour” di deturpazione, infatti, all’interno dello zaino, che aveva con sé, salta fuori un frammento di pietra lavica, utilizzato dall’uomo per compiere le sue incisioni.

G.G.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker