fbpx
LifeStyleMusica
Trending

“Detroit” è il nuovo singolo di TALBOT

Mariano Talbot, in arte “TALBOT”, è un rapper di Catania classe ’96. Cresciuto nel negozio di dischi del padre, si avvicina alla musica fin dall’adolescenza, in particolare al genere rap. Nel 2016 incontra il producer Rickie Snice, beatmaker già affermato in Sicilia con cui condivide la voglia di sperimentare e di provare nuovi sound. Nel 2017 escono diversi singoli tra cui “Boyband” grazie al quale si afferma nella scena musicale catanese. L’anno successivo i live e la fanbase del giovane rapper aumentano e Woørap Industries rilascia “OFF TØPIC“, il primo disco ufficiale, progetto sfaccettato, pieno di esperimenti e futurismi. A dicembre si trasferisce a Milano per potersi dedicare completamente alla musica.

Detroit, il singolo di Talbot adesso lo puoi ascoltare su Spotify

La copertina del singolo Detroit

Talbot nel singolo “Detroit” racconta la sua città natale, Catania, paragonandola a Detroit. Fortemente legato alle sue origini, l’artista con questo nuovo singolo vuole valorizzare la città siciliana, fulcro vivo di attività che descrive dal proprio punto di vista, attraverso liriche emotive e un sound moderno, ricordando ciò che accadeva intorno a lui prima di trasferirsi a Milano.

Tags
Mostra di più

Vincenzo Barbagallo

Docente sulle nuove tecnologie digitali per Mediaset, Rai e TV2000. Esperto certificato Google Ads. Consulente SEO, Social Media Manager, Media Trainer, Video Editor per diverse testate giornalistiche nazionali e locali. Videomaker e fotoreporter per RCS Corriere della Sera / Corriere del Mezzogiorno, RepubblicaTV / AGF. Ho collaborato con France24 e Ruptly come producer.

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.