fbpx
CronacheNews in evidenza

Deteneva oltre 140 dosi di hashish, spacciatore arrestato

Catania- Nel pomeriggio di ieri, il personale della Squadra Mobile, ha tratto in arresto Zucchero Sebastiano Roberto cl. 1986, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish.

A seguito di mirata attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, personale della Quarta Sezione – “Contrasto al Crimine Diffuso” in servizio motomontato,  pattugliava il rione “San Leone”.

L’attenzione del personale operante veniva catalizzata da un giovane notato mentre occultava dei sacchetti di plastica tra i cespugli di un terreno adiacente alla strada.

Dopo qualche minuto il giovane, che era rimasto lungo la strada seduto su un ciclomotore in sosta, è stato raggiunto dai poliziotti che lo hanno subito bloccato dopo che lo stesso si è disfatto di tre piccoli involucri di carta stagnola che teneva in mano, i quali prontamente recuperati, risultavano contenere sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso totale lordo di gr.4.

Venivano anche recuperate, ben occultate tra i cespugli del terreno attiguo, quattro buste di plastica trasparente, del tipo abitualmente utilizzato per il congelamento degli alimenti, con un totale di 144 dosi della medesima sostanza, identicamente confezionata e suddivisa in porzioni di peso diverso per un totale lordo di 280 gr.circa.

ZUCCHERO Sebastiano Roberto classe 1986Al giovane è stata anche sequestrata la somma di 50,00 € ritenuta provento della illecita attività.

 

 

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker