fbpx
NeraPrimo Piano

Deceduto l’uomo 58enne che si era dato fuoco ad Aci Catena

Tenta il suicidio dandosi fuoco, l’uomo non è riuscito a superare la notte in ospedale.

Non ce l’ha fatta l’uomo, di 58 anni, che nel primo pomeriggio di ieri, ha tentato il suicidio, per amore, dandosi fuoco.

Secondo una prima ricostruzione parrebbe che la vittima si fosse cosparsa di liquido infiammabile per porre fine alla propria vita. Ad un tratto però, dopo aver gia preso fuoco, si sarebbe pentita del gesto ed avrebbe tentato, invano, di divincolarsi dalle fiamme.

Il 58enne, arrivato al trauma center dell’ospedale Cannizzaro di Catania e ricoverato al Centro grandi ustionati, non è riuscito a superare la notte. Le ferite riportate, diagnosticate in ustioni di terzo grado, si sono rivelate così fatali per l’uomo che è morto nella serata di ieri in ospedale.

Mostra di più

Elisabetta Ferlito

Inizia a scrivere per caso ed è così che d'un tratto si trova e si scopre appassionata di ciò che non è convenzionale. Per lei non conta cosa hai da dire ma come sei disposto a dirlo, quanto sei disposto a rischiare per farti ascoltare. Sostenitrice delle parole che tutti pensano ma nessuno vuole pronunciare e inguaribile amante dei dettagli, con il suo oceano di caos, è nata con la testata online 'L'Urlo', e lei in quel grido ci sguazza.

Potrebbe interessarti anche

Back to top button