fbpx
LifeStyleMusicaNews in evidenzaPersonaggi

David Guetta in concerto a Palermo

David Guetta, nato a Parigi il 7 novembre 1967, è un dj e produttore discografico francese.

La sua carriera, iniziata negli ’80, prende una svolta decisiva con Just a Little More Love’, il suo primo album in studio. Successivamente affronta diverse tappe, nel 2007-2008 pubblica il suo terzo disco Pop life’ con il quale si esibisce in tutto il mondo.

Nell’arco della sua carriera, a partire dal 2009 circa, l’abbiamo visto collaborare con tantissimi diversi grandi artisti, dai Blach Eyed Peas con il singolo ‘I gotta Feeling’ che nel 2009 ha accresciuto il suo successo, ad Akon, DEV, Flo Rida, Ne-Yo, Jennifer Hudson, Sia, Sam Marti, Rihanna, Madonna, Snoop Dogg, Fergie, LMFAO, Nicki Minaj e tanti altri.

Il disc jockey  francese, considerato uno dei più ricercati produttori musicali, si esibirà in concerto a Palermo giorno 9 luglio a partire dalle ore 21.30, presso il Complesso Monumentale Castello a Mare, sito in via Filippo Patti.

Il prezzo del biglietto posto unico in piedi è di € 57,50 ed è possibile acquistarlo presso tutti i botteghini, i siti di box office o ticketone, sino ad esaurimento posti.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button