fbpx
Politica

Il consigliere Dario Grasso aderisce al gruppo #INSIEMESIPUÒ

Il consigliere comunale Dario Grasso fa il suo ingresso all’interno al gruppo consiliare #INSIEMESIPUÒ. Eletto alle scorse elezioni amministrative 2018 nella lista Forza Italia, Grasso è approdato al gruppo misto in seguito allo scioglimento causato dal ritiro del simbolo ad opera del commissario provinciale forzista.

#INSIEMESIPUÒ,  gruppo nato a febbraio 2019, risulta formato dai consiglieri comunali Agatino Giusti, Salvo Di Salvo e Giovanni Petralia e da ben 5 consiglieri di municipalità  (Gianluca Guarrera, Angelo Marchese, Salvo Rapisarda, Manuela Mammana e Giacomo Nania).

Dopo la nascita, il gruppo ha ottenuto grande visibilità durante le scorse elezioni europee per il sostegno fornito al candidato Giuseppe Milazzo, eletto in Forza Italia con un risultato incredibile e rimasto sempre vicino agli amici catanesi anche in seguito alla propria nomina, dimostrando di aver preso a cuore la crescita continua dell’intera squadra.

«Alla base della mia scelta vi è la volontà di entrare a far parte di un gruppo nuovo, condividendo l’idea di un progetto civico basato su una visione politica centrista d’ispirazione moderata. Lontano dalle vecchie ideologie politiche di palazzo e di segreteria,  #INSIEMESIPUÒ è basato sulla consapevolezza di dover semplicemente pensare ad avviare nuovi progetti politici utili per i cittadini catanesi comuni, fondando ogni attività su una cooperazione continua e su una comunicazione del tutto trasparente», afferma Grasso. 

«Mi unisco -conclude il consigliere-  in tale percorso a dei colleghi che stimo già da tempo e con i quali condivido un rapporto di amicizia e fiducia che indubbiamente precede il rapporto di collaborazione politica».

E.G.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano
Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.