CronacheNews

Dario De Felice nuovo presidente di Arcigay Catania

Con un anno di anticipo si conclude la presidenza di Alessandro Motta alla guida del comitato Territoriale Arcigay Catania “Ciò perché non ho riscontrato più le condizioni necessarie e sufficienti per un mio permanere nell’Associazione” scrive in una nota diretta al congresso territoriale svoltosi il 15 ottobre scorso.

“Abbiamo dialogato (o non dialogato) con le istituzioni con onestà e franchezza e senza alcuno spirito di servilismo – scrive ancora – Il vero problema è che non ci possiamo scegliere le istituzioni con cui dialogare, per quanto democraticamente elette; ciò ha comportato che per le istituzioni catanesi il valore aggiunto di poter dialogare con strutture autorevoli in realtà si riduce a un fastidio da eliminare. Spero vivamente che la futura dirigenza avrà la fortuna di non dover perdere autorevolezza faticosamente conquistata per guadagnarsi un posticino al sole (che poi è una lampada abbronzante invece che il sole vero).”

Viene eletto presidente Dario De Felice, storica figura accanto a Giovanni Calogero del gruppo Pegaso di Catania. Insieme a De Felice viene rinnovato il direttivo dell’associazione: Giovanni Caloggero vice Presidente; Segretario: Antonio Ferrarotto; Tesoriere: Angelo Prestifilippo; Consigliere Isidoro Bracchi (giovani); Consigliere Claudia Iuppa (politica delle donne); Consigliere Graziano Carlo Siciliano (salute); Consigliere Gaetano Mannino (scuola e università); Consigliere Fabio Privitera (fundraising); Consigliere Gaetano La Ferrera (memoria storica); Revisori dei Conti: Riccardo Alma e Natale Campagna; Garanti: Fabio Marchese e Giuseppe Belfiore.

“Augurandomi che ci sia tutta la collaborazione di tutti ripartiamo da capo dopo l’ottimo lavoro di Alessandro Motta – ha detto De Felice – non è una nuova edizione ma un proseguiremo sulle stesso cammino”.

 

Tags
Mostra di più

Fabiola Foti

36 anni, mamma di Adriano e Alessandro. Giornalista da 18 anni, può testimoniare il passaggio dell'informazione dal cartaceo al web e, in televisione, dall'analogico al digitale. Esperta in montaggio audio-video e in social, amante delle nuove tecnologie è convinta che il web, più che la fine dell'informazione come affermano i "giornalisti matusa", rappresenti una nuova frontiera da superare. Laureata in scienze giuridiche a Catania ha presentato una tesi in Diritto Ecclesiastico. Ha lavorato per: TRA, Rei Tv, Video Mediterraneo, TeleJonica, TirrenoSat, Giornale di Sicilia. Regista e conduttrice del format tv di approfondimento Viaggio Nella Realtà. Direttore di SudPress per due anni. Già responsabile Ufficio Stampa per Società degli Interporti Siciliani e Iterporti Italiani. Già responsabile Comunicazione e Social per due partiti. Attualmente addetto stampa del NurSind Catania, sindacato delle professioni infermieristiche. Fondatore della testata online L'Urlo.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.