fbpx
NewsNews in evidenzaPolitica

Angelo D’Anna è il nuovo sindaco di Giarre

Mancano ancora 14 sezioni su 31 da scrutinare ma lo scarto tra i due contendenti non lascia dubbi sul fatto che il prossimo sindaco di Giarre sarà l’avvocato 53 enne Angelo D’Anna.

D’Anna batte Tania Spitaleri con il suo movimento Città Viva. A lungo presidente dell’associazione Insieme Persone onlus, dal 2009 è portavoce della rete delle Associazioni giarresi.

D’Anna nell’ultima settimana ha stretto un’accordo con Salvo Vitale che al primo turno elettorale era giunto al terzo posto con 3275 voti.

Nella squadra degli assessori di Angelo D’Anna oltre a Salvo Vitale, Enza Rosano, Giuseppe D’Urso e Piero Mangano.

“Sono stato scelto in maniera plebiscitaria ma ora bisogna lavorare sodo. Da questo momento divento il sindaco di tutti anche di chi non mi ha votato” le prime parole di Angelo D’Anna da sindaco.

Tania Spitaleri non rilascia dichiarazioni è il deputato nazionale del Pd Giuseppe Berretta a commentare l’esito del ballottaggio “Faremo opposizione costruttiva, indubbiamente adesso si deve aprire un momento di riflessione all’interno del Pd”

Mostra di più

Fabiola Foti

38 anni, mamma di Adriano e Alessandro. Giornalista da 20 anni, può testimoniare il passaggio dell'informazione dal cartaceo al web e, in televisione, dall'analogico al digitale. Esperta in montaggio audio-video e in social, amante delle nuove tecnologie è convinta che il web, più che la fine dell'informazione come affermano i "giornalisti matusa", rappresenti una nuova frontiera da superare. Laureata in scienze giuridiche a Catania ha presentato una tesi in Diritto Ecclesiastico. Ha lavorato per: TRA, Rei Tv, Video Mediterraneo, TeleJonica, TirrenoSat, Giornale di Sicilia. Regista e conduttrice del format tv di approfondimento Viaggio Nella Realtà. Direttore di SudPress per due anni. Già responsabile Ufficio Stampa per Società degli Interporti Siciliani e Iterporti Italiani. Già responsabile Comunicazione e Social per due partiti. Attualmente assistente parlarmentare con mansioni di Ufficio Stampa presso il Parlamento Europeo. Fondatore della testata online L'Urlo.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button