fbpx
CronacheNews

Da lunedì 14 settembre 2015 limitazioni sulla Tangenziale Ovest di Catania

Anas comunica che da lunedì 14 settembre 2015 e fino a sabato 26 ottobre 2015, nella fascia oraria notturna scelta per diminuire i disagi alla circolazione, compresa tra le ore 20:30 e le ore 6:30, saranno attive alcune limitazioni sulla Tangenziale Ovest di Catania e dell’autostrada A18 Dir “Diramazione di Catania”, in provincia di Catania.

 

Nel dettaglio rimarranno chiuse alternativamente le corsie di marcia, di sorpasso e di emergenza in entrambi i sensi di marcia della Tangenziale Ovest di Catania dal km 0,000 (svincolo di S. Gregorio) al km 24,000 (Svincolo Primosole) e dell’autostrada A18 Dir “Diramazione di Catania” dal km 0,000 (disinnesto con la città di Catania) al km 3,700 (svincolo di S. Gregorio nord). Nei tratti interessati dal cantiere verrà istituito il limite di velocità di 60 km/h.

 

Il provvedimento si rende necessario per consentire l’esecuzione dei lavori di risanamento della sovrastruttura stradale.

 

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button