fbpx
CronacheNews

Costa Jonica, controllo del territorio: 2 arresti e 5 denunce

Continuano i controlli delle forze dell’ordine nella costa jonica. I Carabinieri della Compagnia di Acireale (CT), coadiuvati dai militari del battaglione “Sicilia”, dai Finanzieri della Tenenza di Acireale (CT) e dalle Guardie Forestali del distaccamento di Catania, hanno arrestato due persone e denunciate altre 5 per diversi reati.

In palese violazione dell’obbligo di soggiorno che gli era stato imposto dalla sorveglianza speciale cui era sottoposto, è stato arrestato il 41enne Marino Concetto, di Aci Catena (CT), ma sorpreso ad Acireale . L’uomo è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito per direttissima.
Arrestato anche un 45enne, di Acireale (CT), per furto aggravato. I militari hanno appurato che l’uomo aveva allacciato, nell’abitazione di Via Vampolieri ad Acicastello (CT), gli impianti elettrico ed idrico alla rete pubblica di distribuzione dell’energia elettrica e dell’acqua. L’arrestato è stato relegato di domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

Denunciato un 30enne, di Acireale, violenza domestica. Per futili motivi, l’uomo ha aggredito la moglie all’interno della propria casa, procurandole lesioni giudicate guaribili in una decina di giorni; il giudice ne ha disposto l’allontanamento dal domicilio.
Denunciate altre 4 persone per reati quali: falsità materiale (assicurazione falsa), guida senza patente e furto aggravato.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker