fbpx
Cronache

Corse clandestine tra Palagonia e Caltagirone: nei guai due giovani -VIDEO

Corse clandestine con due Fiat tra Palagonia e Caltagirone: nei guai due 19enni del luogo, per aver violato le norme del codice della strada che vietano di gareggiare in velocità con veicoli a motore.

I due giovani hanno organizzato in piena notte una corsa clandestina con tanto di pubblico a filmare la loro  impresa. La sfida si è consumata sulla S.S. 385, precisamente al Km 30+500. Qui due autovetture, una Fiat 500 Abarth di colore Bianco e una Fiat Punto di colore nero, erano sono poste una di fianco all’altra con i motori accesi. A circa 500 metri, un gruppetto di giovani con i loro smartphone non aspettavano altro che riprendere la corsa.

Le due autovetture ad un certo punto, accompagnate dalle voci eccitate degli spettatori, partivano a tutta velocità per sfrecciare sulla statale in direzione di marcia da Palagonia verso Caltagirone. In zona, per fortuna, il transito dell’equipaggio di una “gazzella” dei carabinieri ha fermato la folle gara.

Dopo aver identificato i due corridori, i militari hanno proceduto al sequestro delle autovetture, nonché al ritiro delle patenti di guida dei due 19enni.

E.G.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker