fbpx
CronacheNews in evidenza

Corecom: inaugurata nuova sede a Catania

Il Comitato regionale per le Comunicazioni ha inaugurato oggi la nuova sede di Catania. Bianco ha sottolineato l’importanza per i catanesi di accedere, senza doversi recare a Palermo, a tutti i servizi resi ai cittadini dall’organismo e ha invitato il presidente Di Vuolo a un incontro per mettere a punto la possibilità di collaborazione con il Comune.

 

Il sindaco Enzo Bianco ha incontrato una delegazione del Corecom Sicilia guidata dal presidente Ciro Di Vuolo che ha inaugurato oggi la nuova sede di Catania del Comitato regionale per le Comunicazioni. Con Bianco era il capo di Gabinetto Beppe Spampinato e Di Vuolo era accompagnato dal direttore dell’Agcom Nicola Sansalone, dai consiglieri Salvatore Li Castri e Vincenzo Tanania e dal dirigente regionale del Corecom Sicilia Francesco Di Chiara.

Nel corso del cordiale colloquio il Sindaco ha sottolineato l’importanza di poter accedere a Catania, senza dunque doversi recare a Palermo, a tutti i servizi resi ai cittadini dal Corecom, a cominciare dalle conciliazioni e dalle definizioni di contenziosi nei confronti delle compagnie di telecomunicazioni. Il presidente Di Vuolo ha sottolineato come in cinque anni il Corecom abbia restituito ai consumatori siciliani più di due milioni e mezzo di euro. Il sindaco Bianco ha dunque invitato i componenti del Comitato regionale per le Comunicazioni a un incontro a Catania per mettere a punto la possibilità di collaborazione con il Comune.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano
Back to top button