fbpx
Flash newsPolitica

Coraggiosi con Ferrandelli anche ad Acireale

Acireale –  Coraggiosi con Ferrandelli arriva anche ad Acireale dove un gruppo di studentesse universitarie ha allestito un banchetto in Piazza Cappuccini. Si tratta di un nuovo circolo che vuole essere un’alternativa al Pd facendo delle proposte concrete come principale strumento di lavoro, ” rimettere in piedi una Sicilia in ginocchio con quanti tengono ancora la schiena dritta e la testa alta”.

Tra le proposte avanzate la riduzione deputati regionali da 70 a 50 con un risparmio di sette milioni di euro all’anno, calcolo delle indennità degli eletti in relazione alla durata dei lavori d’aula, delle commissioni e alla qualità dell’attività svolta; approvazione del codice etico per gli eletti a cariche pubbliche.

Il progetto nasce dopo le dimissioni di Ferrandelli dal Pd in polemica con Crocetta e sostenendo il fallimento di questa amministrazione regionale.

Oltre che ad Acireale i banchetti sono stati realizzati a Palermo, Villabate, Bagheria, Castelbuono, Termini Imerese, Catania, Caltagirone, Noto, Augusta, Siracusa, Messina, Caltanissetta, Alcamo, Gela, Enna, Agrigento, Sciacca, Giarre, Modica, Brolo, Milazzo, Rosolini.

 

 

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button