fbpx
Nera

Coppia ruba in tre supermercati per un’intera giornata. Fermati dai carabinieri

Passare la giornata a rubare in diversi supermercati. È stato il passatempo di una giovane coppia catanese, poi fermata dai carabinieri.

I Carabinieri della Stazione di Sant’Agata Li Battiati hanno arrestato nella flagranza il 30enne Gaetano Palazzo e denunciato la sua compagna di 25 anni, poiché ritenuti responsabili del concorso in furto aggravato.

Dopo aver razziato merce per l’intera mattinata di ieri nei supermercati “Penny Market” e “Decò” di via Carnazza a Tremestieri Etneo (CT), si sono spostati al centro commerciale “Balatelle” di Sant’Agata Li Battiati.

I due, rimettendosi all’opera, hanno rubato del materiale elettronico di vario genere ma qualcuno vedendoli ha chiamato il 112.

La pattuglia dell’Arma, giungendo sul posto, ha provveduto a bloccarli e perquisirli estendendo le operazioni alla loro autovettura, all’interno della quale è stato rinvenuto quanto precedentemente asportato negli esercizi commerciali di Tremestieri Etneo.

La refurtiva, del valore complessivo di oltre 600 euro, è stata restituita agli aventi diritto mentre l’arrestato, in attesa della direttissima, è stato relegato agli arresti domiciliari.

DS

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button